La qualità del prodotto, legata alla difesa ambientale, è da sempre l’obiettivo Ro.mec e per questo, dal 1997, l’Azienda si avvale di un sistema di gestione certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 per la produzione e la rigenerazione di parti meccaniche e motoristiche per autotrazione, produzione di attrezzatura per autofficine.
Inoltre, nel settembre 2003 ci è stata attribuita la certificazione di conformità ambientale UNI EN ISO 14001. Infine, ad ottobre 2018, Ro.mec ha conseguito anche la certificazione di conformità alla norma IATF 16949.
Per Ro.mec le importanti certificazioni conseguite, rappresentano la migliore testimonianza dell’attenzione da sempre posta nel perseguire la massima qualità dei processi nel pieno rispetto dell’ambiente.
La policy aziendale, orientata da sempre al costante miglioramento dei processi, al perfezionamento dei prodotti ed all’incremento dei servizi, ci ha permesso di fare la differenza e distinguerci nel nostro settore.
Dietro la qualità dei nostri prodotti c’è, infatti, un continuo percorso di revisione dei processi, di potenziamento dei controlli, di formazione dello staff e di aggiornamento tecnologico.
La politica Ro.mec è questo: passione, trasparenza e qualità nella ricerca.